Lavori in corso in tangenziale e sulla A4
Modifiche alla viabilità fino al 6 maggio
Modifiche alla viabilità fino al 6 maggio
Anas comunica che, sulla strada statale 703 ‘Tangenziale di Novara’, in direzione Arona, fino a sabato 6 Maggio, è disposta la chiusura alternativamente della corsia di marcia o di sorpasso, in corrispondenza del km 11,400.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione programmata per la sostituzione dei giunti di dilatazione lungo la statale. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Lavori in corso anche sulla A4 tra Novara Ovest e Novara Est in direzione Milano. Il rientro in autostrada sarà possibile a Novara Est ma non oltre le 22 di mercoledì 3 maggio poiché fino alle 6 del 9 maggio saranno chiuse le rampe in uscita dalla A4 per i mezzi provenienti da Torino. Inoltre tra le 22 di venerdì 5 maggio e le 6 di sabato 6 maggio: chiude la pista del bus autostradale di Galliate in direzione Torino mentre nella stessa fascia oraria, ma in direzione Milano, non si potrà transitare tra Novara Ovest e Novara Est. Il rientro in A4 potrà avvenire invece al casello di Marcallo Mesero.