Veneto Banca: "No alla divisione delle briciole, pretendiamo rimborsi integrali"

L'intervento del Movimento consumatori

Veneto Banca: "No alla divisione delle briciole, pretendiamo rimborsi integrali"
Pubblicato:
Aggiornato:

L'intervento del Movimento consumatori

Il Movimento Consumatori assiste quasi mille azionisti che hanno perso quanto investito nelle azioni di Veneto Banca e di Banca Popolare di Vicenza.
L’associazione, in attesa dei dettagli del piano congiunto che dovrà essere reso noto dai consigli di amministrazione delle due banche, chiede rimborsi integrali a favore di tutti gli azionisti ai quali sono state inconsapevolmente vendute le azioni delle due popolari. Diversamente l’associazione tutelerà tutti gli azionisti in sede civile e penale attraverso le azioni collettive già in corso da tempo. Gli azionisti che intendano ricevere informazioni sulle attività del Movimento Consumatori possono contattare l’associazione scrivendo a venetobanca@movimentoconsumatori.it o chiamando il numero 011 5069646.

Seguici sui nostri canali