Veleggiata benefica

Veleggiata benefica
Pubblicato:
Aggiornato:

Veleggiata benefica a favore delle donne

La cifra raccolta è stata destinata alle vittime di violenza di Arona e a Mamre di Borgomanero.

Veleggiata benefica I Leoni delle due Rocche

Le quote raccolte a giugno in occasione dell'evento «I leoni delle due rocche» ammontano a 3200 euro. La cifra è stata assegnata in parte all’associazione agognina Mamre per il progetto Casa Piccolo Bartolomeo e in parte allo sportello Donna  di Arona.

La consegna degli assegni

La consegna si è svolta sabato 21 ottobre nella sede della Lega Navale di Arona. Erano presenti molti dei giovani del Leo Club Lago Maggiore. Ogni anno infatti il club, in collaborazione con la sezione aronese della LNI, organizza il raduno velico benefico. Lo scorso anno il contributo era andato all’Agbd per il Ristoro Primavera e al progetto Diversamente Lago.

Marina Grassani e Mario Metti ringraziano

L’assessore Marina Grassani  ha illustrato quanto promosso dai Servizi Sociali compreso il Fondo per le donne vittime di violenza. Anche la cifra donata da Lega Navale e Leo Club confluirà nel fondo.  Il presidente di Mamre Mario Metti ha quindi invitato i presenti a visitare la Casa di Accoglienza di Borgomanero.  La struttura accoglie donne vittima di violenza. Metti ha infine illustrato il nuovo progetto di “Casa Irene”. Ad esso sarà destinato il contributo.

Arona Veleggiata benefica
Veleggiata benefica i Leoni delle Due Rocche: la consegna degli assegni

 

 

Seguici sui nostri canali