Incendi: crolla il tetto dell'ex "Marsina"

Sabato auto in fiamme al casello e fuoco al Centro sportivo del Terdoppio.

Incendi: crolla il tetto dell'ex "Marsina"
Pubblicato:

Incendi, fortunatamente senza gravi conseguenze, nel weekend tra città e provincia.

Fiamme all'ex Marsina, crolla il tetto

Alle 17 circa di oggi, all’ex discoteca Marsina di Cerano, ha preso fuoco una parte della copertura in legno, con conseguente crollo parziale del tetto. Una squadra dei Vigili del fuoco ha lavorato fino alle 19 per domare l’incendio. All’interno dello stabile, che non è più utilizzato da tempo, non c’era fortunatamente nessuno.

Auto s'incendia al casello

Ancora incendi: auto in fiamme, nel pomeriggio di sabato, al casello di Novara Est, a Galliate. Una squadra del Comando Vigili del fuoco di Novara, coadiuvata dal personale di autobotte, è intervenuta per l’incendio di un’autovettura con alimentazione a gpl. Fortunatamente, la famiglia che era a bordo dell’auto, composta da quattro persone, era già riuscita a mettersi in salvo. L'intervento dei Vigili del fuoco è consistito nel raffreddare gradualmente l'autovettura, anche attraverso l'uso dello schiumogeno, fino al suo totale spegnimento. Durante le operazioni l’accesso all’autostrada è stato chiuso dalla Polstrada.

Sempre sabato pomeriggio, un incendio ha interessato la siepe che circonda la piscina scoperta al Centro sportivo del Terdoppio. Anche in quel caso, intervento dei Vigili del fuoco per sedare le fiamme.

l.c.

Seguici sui nostri canali