Rapina in farmacia sventata dal personale e dai clienti

La responsabile dell'aggressione arrestata e condotta in carcere dai Carabinieri.

Rapina in farmacia sventata dal personale e dai clienti
Pubblicato:

Rapina in farmacia sventata dal personale e dai clienti. La responsabile dell'aggressione è stata arrestata e condotta in carcere dai Carabinieri.

Rapina in farmacia sventata dal personale e dai clienti

A Trecate una rapina in farmacia fallisce grazie alla pronta reazione del personale e dei clienti. E' successo ieri mattina, quando una donna, N. E., ventunenne residente a Robecco sul Naviglio (Milano), già nota alle forze dell’ordine, è entrata nella farmacia “Antonini” nella centralissima piazza Cavour. Ha poi scagliato una bottiglia di birra vuota all’indirizzo della farmacista. Per fortuna  la bottiglia è andata in frantumi senza ferire nessuno. Ha quindi intimato la consegna di tutto quello che c’era in cassa. Non soddisfatta la giovane ha afferrato violentemente per i capelli la farmacista e si è impossessata dell’incasso (circa 70 euro) custodito nel registratore di cassa.

La responsabile dell'aggressione arrestata dai Carabinieri

Secondo quanto reso noto dall’Arma, a quel punto però è stata efficacissima la reazione della professionista che, aiutata da un cliente e da una collega, è riuscita a contrastare la donna, particolarmente aggressiva, fino all’arrivo dei Carabinieri, nel frattempo allertati telefonicamente. I militari, “ricostruita la dinamica dei fatti nel corso di una rapida attività investigativa”, hanno arrestato la donna con l’accusa di tentata rapina e l'hanno condotta nella Casa Circondariale di Vercelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
m.d.

Seguici sui nostri canali