Corti a Corte, il cinema novarese al Castello
Serata di proiezione di cortometraggi realizzati da registi locali.

Corti a Corte, il cinema novarese al Castello. Serata di proiezione in HD su grande schermo di cortometraggi realizzati da registi locali.
Corti a Corte, il cinema novarese al Castello
Nel calendario degli appuntamenti di “A Corte – L’Estate novarese al Castello” è prevista per la serata di domani, giovedì 26 luglio, la rassegna cinematografica “Corti a Corte”. A organizzarla è “Cineforum Nord”. "L’iniziativa – spiegano i responsabili – prevede la proiezione, non competitiva, di cortometraggi realizzati da registi locali e che saranno proiettati in HD su grande schermo".
Presenti i registi
Il programma prevede “Adam” di Marcello Alongi (Ita 2018, 7'), “Amnesia” di Marco Paracchini (Ita 2018, 7'), “Dap” di Luca Angioli (trailer), “Maua - Il Museo di Arte Urbana Aumentata” di Bepart e Alessandro Alliaudi (3'), “Pulp” di Gabriele Giannini (Ita 2017, 5'), “Il ragazzo con la valigia” di Enrico Omodeo Salè (Ita 2018, 15', nella foto un frame del corto), “Il taglio giusto” di Mattia Fazzari (Ita 2017, 9'), “Telma & Luis” di Sandro Vanzan (Ita 2018, 6') e “X” di Lucrezia Boggero (Ita 2017, 8'). Alla proiezione, a ingresso gratuito, saranno presenti i registi.
v.s.