Baustelle in concerto al Phenomenon

Il gruppo toscano presenta il nuovo album.

Baustelle in concerto al Phenomenon

Baustelle in concerto al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna. Il gruppo toscano presenta il nuovo album “L’amore e la violenza vol. 2”.

Baustelle in concerto al Phenomenon

I Baustelle (nella foto di Gianluca Moro) sul palco del Phenomenon con “L’amore e la violenza vol. 2”. Il concerto (biglietti a 26 euro più prevendita) è in programma domani, venerdì 13 aprile, alle 21.30. Tappa nel locale di Fontaneto d’Agogna per il tour del gruppo toscano che presenta il nuovo album, continuando il discorso musicale e tematico già affrontato nel volume uno e arricchendolo di brani più veloci e compatti, di sonorità maggiormente potenti.

“L’amore e la violenza vol. 2”

Sono racconti a tema amoroso ambientati nel tempo della maturità: uno scenario interiore e quotidiano della vita sentimentale adulta nella contemporaneità. Grande attesa per Rachele Bastreghi (voce, synth, piano elettrico, clavinet, organo, percussioni), Francesco Bianconi (voce, chitarre, synth, organo) e Claudio Brasini (chitarre). Con loro sul palco anche Ettore Bianconi elettronica e tastiere, Sebastiano de Gennaro percussioni, Alessandro Maiorino basso, Diego Palazzo tastiere e chitarre e Andrea Faccioli chitarre.
e.gr.