Fiera degli sposi, l'inizio di una nuova formula
Molte le persone che nel fine settimana hanno vistato la Fiera degli sposi organizzata al salone Borsa da “Novara esposizioni” con il patron Marco Faccioretti. «Un buon inizio – commenta – anche perché questa è stata la prima di una serie di esposizioni che si terranno nei prossimi mesi. Una nuova formula che abbiamo pensato rispetto alla più tradizionale Fiera Campionaria degli scorsi anni. Da un punto di vista tecnico abbiamo voluto essere in centro città e creare un ambiente più ordinato a vantaggio degli espositori con stand tutti delle stesse dimensioni e con una fornitura di base uguale per tutti. Hanno vistato la fiera più di 3.000 persone. Un numero certo non altissimo, che però rappresenta un pubblico più qualificato e mirato, perché interessato al settore». La Fiera degli Sposi sarà ripetuta.
Matrimonio dalla A alla Z
Una ‘tre giorni’ dove, oltre alle molteplici proposte prettamente legate al matrimonio - dagli abiti ai confetti, dalla musica alla location, dai servizi fotografici alla ristorazione...-, non sono mancati momenti di intrattenimento per il pubblico come la sfilata di abiti da sposa organizzata da GX International Talent Show con capi unici esclusivi creati su misura da Yvonne Paiano e con gli abiti da cerimonia di Umberto Perrera.
I prossimi appuntamenti
“Carmina Burana” si terrà sempre alla sala Borsa il 30 aprile; cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione Amici della Fondation Frederic Gaillanne con partner la Comoli Ferrari.
“Domus Civitatis Novarie” si terrà dal 4 al 6 maggio e ripone una mostra di tipo campionaria; dall’1 al 3 giugno si terrà “Sport Wild River e Hunting Season” dedicata ai prodotti della caccia e della pesca; dall’1 al 4 novembre “Rubexpo” che vedrà protagonisti l’abitazione e l’arredamento.
ma.mas.