Nuove medaglie nel palmares del Twirling Santa Cristina
BORGOMANERO – Al Campionato promozionale “Twirl for fun” di Carrù ancora soddisfazioni per le atlete del Twirling Santa Cristina di Borgomanero. Nel palmares arriva un altro oro grazie a Giorgia Mancuso, un argento con il gruppo e un bronzo con i
BORGOMANERO – Al Campionato promozionale “Twirl for fun” di Carrù ancora soddisfazioni per le atlete del Twirling Santa Cristina di Borgomanero. Nel palmares arriva un altro oro grazie a Giorgia Mancuso, un argento con il gruppo e un bronzo con il Team. Il settore promozionale “Twirl for fun” è un torneo aperto alle giovanissime atlete dai 6 anni in su che ancora non hanno acquisito un livello di agonismo. Una tappa importante a cui hanno partecipato 14 bambine da Borgomanero: Sara Alliata, Melissa Arbellia, Viola Bertona, Sara Besuzzi, Aurora Bordin, Rebecca Facchin, Silvia Fornara, Chiara Gaspari, Giorgia Mancuso, Alice Oliveri, Giorgia Simoni, Irene Pagani, Nives Valsesia e Amanda Valloggia.
Non è stato l’unico impegno nello scorso fine settimana per le atlete del Gruppo Sportivo. Sabato 14 marzo il Twirling Santa Cristina ha partecipato al “Marzo in Rosa” esibendosi nella centrale piazza Martiri di Borgomanero. Nonostante la temperatura più invernale che primaverile, la grazia e le coreografie delle ragazze del twirling hanno attratto un folto pubblico.
l.pa.