Borgomanero, il Circolo Santa Cruz vuol far rinascere i tornei dell’estate
BORGOMANERO – “Vorrei provare a rivivere le estati di quando teenager andavo in oratorio maschile per il torneo dell'oratorio, era un appuntamento fisso per i giovani della zona”. Così Chiara Zanetta dell’associazione turistica Pro Loco Borgomanero prova a rilanciare la tradizione dei tornei estivi, proponendo gare di pallavolo, calcio a cinque e basket a partire dalla prossima settimana presso
BORGOMANERO – “Vorrei provare a rivivere le estati di quando teenager andavo in oratorio maschile per il torneo dell'oratorio, era un appuntamento fisso per i giovani della zona”. Così Chiara Zanetta dell’associazione turistica Pro Loco Borgomanero prova a rilanciare la tradizione dei tornei estivi, proponendo gare di pallavolo, calcio a cinque e basket a partire dalla prossima settimana presso il Circolo Santa Cruz di Borgomanero.
Iscriversi è possibile fino a domenica 24 maggio, quando ci sarà l’estrazione dei calendari. Il giorno dopo, invece, cominceranno tornei: lunedì il calcetto, mercoledì la pallavolo, giovedì il basket. Eventuali recuperi causa maltempo saranno giocati nel weekend. Il costo è di 150€ a squadra, per ogni sport.
l.pa.