Bilancio di stagione per il Teatro degli Scalpellini
SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – 1300 spettatori entrati a teatro, oltre 4000 incontrati per strada negli eventi esterni, 20 spettacoli presentati di 17 artisti o ensemble. Sono i numeri della seconda stagione “Vado a Teatro!” del Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d’Opaglio. Una stagione che si conclude idealm
SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – 1300 spettatori entrati a teatro, oltre 4000 incontrati per strada negli eventi esterni, 20 spettacoli presentati di 17 artisti o ensemble. Sono i numeri della seconda stagione “Vado a Teatro!” del Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d’Opaglio. Una stagione che si conclude idealmente la prossima settimana, con la festa del teatro, delle associazioni e delle culture nelle strade di San Maurizio d’Opaglio: il Rebel-ot, a cura di Bottega d’Arte delle Selve e Compagnia delle Chiacchiere, animerà il 30 maggio dalle 14.30 a mezzanotte il centro del paese cusiano.
Mentre si archivia la stagione 2014-2015, il Teatro delle Selve è già al lavoro per programmare la prossima stagione. Tra le novità previste i corsi di teatro per bambini, ragazzi e adulti: una prima assoluta per San Maurizio d’Opaglio.
l.pa.