Anche aziende borgomaneresi al Fuori Expo di Confartigianato

Anche aziende borgomaneresi al Fuori Expo di Confartigianato
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche 6 aziende di Borgomanerese, Cusio e Bassa Sesia presenti dal 18 al 22 giugno a IMV- Italian Makers Village, il fuoriexpo di Confartigianato in via Tortona 32 a Milano. Dal prossimo giovedì sarà infatti protagonista a Milano l’artigianato del novarese e del VCO.

La rappresentanza del territorio di Borgomanerese, Cusio e Bassa Sesia è variegata: c’è l’alimentare con Caffè Comero di Romagnano Sesia, la Fontana Renato Srl – Funghi di Momo, il cioccolato di Audere di Borgomanero e il ristorante L’officina del gusto di Borgomanero. Ma anche le Rubinetterie Di Lorenzo Giuseppe e C. di San Maurizio d’Opaglio e il mobilificio 

Anche 5 aziende di Borgomanerese, Cusio e Bassa Sesia presenti dal 18 al 22 giugno a IMV- Italian Makers Village, il fuoriexpo di Confartigianato in via Tortona 32 a Milano. Dal prossimo giovedì sarà infatti protagonista a Milano l’artigianato del novarese e del VCO.

La rappresentanza del territorio di Borgomanerese, Cusio e Bassa Sesia è variegata: c’è l’alimentare con Caffè Comero di Romagnano Sesia, la Fontana Renato Srl – Funghi di Momo, il cioccolato di Audere di Borgomanero e il ristorante L’officina del gusto di Borgomanero.  Ma anche le Rubinetterie Di Lorenzo Giuseppe e C. di San Maurizio d’Opaglio e il mobilificio Quirico Luciano di Briga Novarese.

 “Il fuoriexpo di IMV è una occasione ulteriore che si affianca all’Expo per promuovere e far conoscere le eccellenza dell’artigianato” spiega Michele Giovanardi (nella foto), presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. Nei giorni dedicati alle aziende di Novarese e Vco ci saranno anche eventi collaterali: degustazioni e aperitivi, musica e spettacoli. Lo spazio è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 24, ingresso libero. Le informazioni su Italian Makers Village si trovano sul sito www.italianmakersvillage.it

l.pa.

Seguici sui nostri canali