Ad Ameno la notte è delle chitarre
AMENO - Graditi ritorni sul palco dell’Amenoblues questo fine settimana. Venerdì 26 giugno sarà “The night of guitars”, un progetto originale che prevede l’esibizioni di due dei chitarristi più apprezzato dal pubblico del blues: Enrico Crivellaro e Roberto Morbioli. Già presenti in tre edizioni del Festival in passato, quest’anno propongono una data esclusiva insieme all’armonicista Marco Pandolfi. Un incontro di tre musicisti dalla forte personalità che entusiasmerà di sicuro
AMENO - Graditi ritorni sul palco dell’Amenoblues questo fine settimana. Venerdì 26 giugno sarà “The night of guitars”, un progetto originale che prevede l’esibizioni di due dei chitarristi più apprezzato dal pubblico del blues: Enrico Crivellaro e Roberto Morbioli. Già presenti in tre edizioni del Festival in passato, quest’anno propongono una data esclusiva insieme all’armonicista Marco Pandolfi. Un incontro di tre musicisti dalla forte personalità che entusiasmerà di sicuro gli appassionati del genere. Sabato 2 giugno serata internazionale con David ‘Dave’ Kelly in accoppiata con Paolo Bonfanti Band. Il musicista inglese, uno dei più seguiti bluesman europei, duetterà con Paolo Bonfanti, “maestro” dalla carriera ultraventennale, come già avvenuto in passato sul palco di Ameno.
Come sempre i concerti si terranno in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Ameno o, in alternativa in caso di maltempo, nel tendone vicino alla chiesa di San Rocco. In funzione Ristorante Blues. Inizio concerto: ore 21.00 - Ingresso: € 13,00 – under 14: gratis.
l.pa.