Grazie alla spesa dei borgomaneresi, la biblioteca avrà una sala multimediale

BORGOMANERO – Convegni, seminari di studio, mostre multimediali: sono le attività che potranno essere realizzate in biblioteca a Borgomanero grazie alla nuova sala multimediale. E’ il progetto presentato nei giorni scorsi dalla Fondazione Marazza, che potrebbe presto diventare realtà grazie all’iniziativa “#Coop – socicoop per il territorio”. Chi farà la spesa nei supermercat
BORGOMANERO – Convegni, seminari di studio, mostre multimediali: sono le attività che potranno essere realizzate in biblioteca a Borgomanero grazie alla nuova sala multimediale. E’ il progetto presentato nei giorni scorsi dalla Fondazione Marazza, che potrebbe presto diventare realtà grazie all’iniziativa “#Coop – socicoop per il territorio”. Chi farà la spesa nei supermercati del circuito Novacoop potrà infatti donare i propri punti spesa al progetto della biblioteca.
‹‹L’iniziativa che suggella di fatto una lunga collaborazione tra la Coop e il Comune di Borgomanero – spiega Claudia Bersani, rappresentante Novacoop – vuole valorizzare maggiormente una realtà qual è Villa Marazza, polo culturale di una vasta realtà territoriale››. Dal canto suo il Sindaco Anna Tinivella sottolinea ‹‹la grande disponibilità della Coop›› evidenziando ‹‹la validità del progetto, nell’ambito di un rilancio della struttura dove sono in corso i lavori di adeguamento impiantistico››. Anche Francesco Valsesia, consigliere delegato alle Politiche Giovanili e Ambiente, rimarca l’importanza dell’iniziativa ‹‹che andrà sicuramente incontro – ha detto – alle esigenze della Città e dei giovani ››.
l.pa.