“Chiamate il 112 se vedete qualcosa di sospetto”

“Chiamate il 112 se vedete qualcosa di sospetto”
Pubblicato:
Aggiornato:

GRIGNASCO – Arriva tramite Facebook un nuovo appello alla collaborazione dei cittadini per sventare i furti in casa. Stavolta a parlare è il sindaco di Grignasco, Roberto Beatrice, che sul suo profilo social si rivolge 

GRIGNASCO – Arriva tramite Facebook un nuovo appello alla collaborazione dei cittadini per sventare i furti in casa. Stavolta a parlare è il sindaco di Grignasco, Roberto Beatrice, che sul suo profilo social si rivolge ai concittadini: “In caso di dubbio chiamate sempre e subito il 112 è meglio un giro a vuoto che un furto subìto o magari qualcosa di peggio. Queste cose le sollecitano soprattutto le forze dell'ordine, ci chiedono veramente la massima collaborazione, solo così può esserci un controllo più capillare e con l'aiuto di tutti si rende più difficile la vita ai delinquenti!”

A provocare l’accorato appello, un tentativo di furto avvenuto sabato sera in una villetta a schiera in paese. Da quanto riportato, pare che nell’abitazione suonasse l’allarme e all’interno si vedesse chiaramente il fascio di luce di una pila, ma nessuno avrebbe avuto l’accortezza di interessarsi alla cosa chiamando le forze dell’ordine. A limitare i danni, per fortuna, riporta sempre il sindaco su Facebook, è stato l’intervento di un agente fuori servizio che passava di lì per caso. “Forza, senza rischiare la nostra incolumità possiamo comunque dare una mano, grazie per l'attenzione!” conclude il sindaco.

l.pa.

 

 

Seguici sui nostri canali