Alberto Cristina nella top 100 degli imprenditori italiani

GOZZANO – Alberto Cristina, presidente e amministratore delegato di Cristina Rubinetterie, è uno dei 100 imprenditori che sono stati numero uno nel proprio settore lo scorso anno. Lo ha stabilito la selezione di Class Editori, con il patrocinio del Ministro per lo Sviluppo Economico, che premia le attività che hanno contribuito a qualificare il “Made in Italy”. Titolari e m
GOZZANO – Alberto Cristina, presidente e amministratore delegato di Cristina Rubinetterie, è uno dei 100 imprenditori che sono stati numero uno nel proprio settore lo scorso anno. Lo ha stabilito la selezione di Class Editori, con il patrocinio del Ministro per lo Sviluppo Economico, che premia le attività che hanno contribuito a qualificare il “Made in Italy”. Titolari e manager delle grandi imprese, ma anche delle medie realtà leader del proprio settore, come Cristina Rubinetterie. Due stabilimenti a Gozzano, uno a Gargallo e un altro a Fontaneto d’Agogna per un totale di 35 mila mq di superficie e 250 dipendenti, attualmente Cristina Rubinetterie è presente con la distribuzione in 70 paesi, principalmente in Europa ma anche in Nordafrica, Estremo Oriente, Oceania e America. Oltre il 60% del fatturato del resto deriva dalle esportazioni, con previsione di ulteriore crescita nel corso di quest’anno.
Il volume che raccoglie i profili dei “Numeri Uno d’Italia” sarà in distribuzione nei prossimi giorni con la rivista Capital.
l.pa.