Il Campionato Italiano Rallycross si disputa solo a Maggiora

Il Campionato Italiano Rallycross si disputa solo a Maggiora
Pubblicato:
Aggiornato:

MAGGIORA – Ha preso il via lo scorso fine settimana con i primi test in pista la stagione sportiva dello Sport Club Maggiora, gestore dell’autodromo Pragiarolo. La prima vera prova, come da tradizione, sarà però in programma nei giorni di Pasqua e Pasquetta e da quest’anno sarà valida per il Campionato Italiano Rallycross, neo-istituito e articolato in tre gare sulla pista di M

MAGGIORA – Ha preso il via lo scorso fine settimana con i primi test in pista la stagione sportiva dello Sport Club Maggiora, gestore dell’autodromo Pragiarolo. La prima vera prova, come da tradizione, sarà però in programma nei giorni di Pasqua e Pasquetta e da quest’anno sarà valida per il Campionato Italiano Rallycross, neo-istituito e articolato in tre gare sulla pista di Maggiora. La seconda sarà il 1° maggior, mentre la finale si terrà l’8 e 9 ottobre. Non mancherà poi il tradizionale autocross, con la tappa del Campionato europeo in programma il 10 e 11 settembre.  Altri appuntamenti importanti nel mondo dei motori saranno i raduni non competitivi di fuoristrada 4x4 il 22-23 ottobre e il Jeepers Meeting, che accoglie solo vetture a marchio Jeep, dal 23 al 26 giugno.

Infine, lo Sport Club Maggiora da alcuni anni si è affacciato anche al mondo della mountain bike e proprio a queste dedicherà la Fenera Race Cup, in programma il 24 aprile.

l.pa.

Seguici sui nostri canali