“La salute dei nostri figli ci sta a cuore”

GOZZANO – “La salute dei nostri figli ci sta a cuore”: si intitola così l’incontro che si terrà stasera all’Istituto Comprensivo Pascoli di Gozzano. Un confronto tra insegnanti, genitori e medici per promuovere stili di vita corretti e comportamenti sani voluto dall’Asl e dallo stesso istituto comprensivo. La serata sarà introdotta dal Dirigente Scolastico dell'Istituto Emanuela Melone e da Stefano Cusinato Direttore della Nefrologia dell'Ospedale di Borgomanero dell'A
GOZZANO – “La salute dei nostri figli ci sta a cuore”: si intitola così l’incontro che si terrà stasera all’Istituto Comprensivo Pascoli di Gozzano. Un confronto tra insegnanti, genitori e medici per promuovere stili di vita corretti e comportamenti sani voluto dall’Asl e dallo stesso istituto comprensivo. La serata sarà introdotta dal Dirigente Scolastico dell'Istituto Emanuela Melone e da Stefano Cusinato Direttore della Nefrologia dell'Ospedale di Borgomanero dell'ASL NO Seguiranno gli interventi di Stefano Cusinato con il tema "Quale prevenzione"; di Oscar Nis Haitink, Direttore Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Borgomanero con l'argomento "Quali consigli clinici" e concluderà la Dietista Giulia Romanelli con "Quali consigli dietetici".
Al termine i medici si metteranno a disposizione per rispondere a tutti i dubbi e alle domande dei genitori e degli insegnanti.
l.pa.