Sconto sull'iscrizione per chi porta un amico al corso di pallacanestro

GHEMME - La scuola di minibasket di Ghemme lancia la campagna: “Porta un amico”, con l’intento di promuovere il gioco della pallacanestro sin dalla tenera età per
GHEMME - La scuola di minibasket di Ghemme lancia la campagna: “Porta un amico”, con l’intento di promuovere il gioco della pallacanestro sin dalla tenera età per la sana crescita fisica e psicologica. “Il corso di minibasket dell’A.s.d. Nuova pallacanestro Ghemme – sottolinea l’addetto stampa dell’associazione, Sabrina Marrano - ha l’obiettivo di aiutare i bambini da 5 a 8 anni (gli “Scoiattoli”) e da 8 a 11 anni (gli “Aquilotti”) nello sviluppo armonico sia delle proprie capacità fisiche e motorie, che delle abilità relazionali e sociali, attraverso le attività di cooperazione, ed il rispetto delle regole e dei compagni.
L’importanza educativa di questa attività, basata sulla formula vincente “Imparare divertendosi” è valorizzata da Nuova pallacanestro Ghemme grazie a “Porta un amico”, che propone alle famiglie uno sconto sull’iscrizione e dei gadget per i bambini che inviteranno e porteranno almeno un amico nel palazzetto dello sport “ Guido Ponti ” per praticare il corso”. Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile telefonare ai numeri: 329 – 8651945 / 346 – 2148125.
Carlo Panizza