Rio Grua, ancora un intervento di pulizia

BORGOMANERO – Su richiesta del vice sindaco Sergio Bossi, il Gruppo Alpini – Volontari di Protezione Civile di Borgomanero è intervenuto per pulire un tratto del rio Grua. Una decina di penne nere ha lavorato per una mattina nel tratto tra via Maggiora e la rotonda di via Papa Giovanni XXIII per eliminare piante, rami, rovi e sterpaglie che ostruivano il regol
BORGOMANERO – Su richiesta del vice sindaco Sergio Bossi, il Gruppo Alpini – Volontari di Protezione Civile di Borgomanero è intervenuto per pulire un tratto del rio Grua. Una decina di penne nere ha lavorato per una mattina nel tratto tra via Maggiora e la rotonda di via Papa Giovanni XXIII per eliminare piante, rami, rovi e sterpaglie che ostruivano il regolare deflusso delle acque.
“Ringrazio i volontari della Protezione Civile delle Penne Nere cittadine – dice il vice Sindaco Bossi – la disponibilità e il grado di coscienza dimostrato nell’operare in favore della Comunità sono degni di nota. Il loro impegno, profuso in questi anni per il nostro territorio, ha fatto sì che certe situazioni di criticità si attenuassero: il loro lavoro è sempre importante e fondamentale”.
l.pa.