Consegnate le maglie della nazionale a 8 atlete di Borgomanero

BORGOMANERO – Si può sognare in grande a Borgomanero: lo sanno bene otto ginnaste della SG FUNtastic Gym 06 ASD che domenica scorsa hanno ricevuto la maglia azzurre. Miriam Agazzone, Francesca Corradino, Elisa Bgarotti, Aless
BORGOMANERO – Si può sognare in grande a Borgomanero: lo sanno bene otto ginnaste della SG FUNtastic Gym 06 ASD che domenica scorsa hanno ricevuto la maglia azzurre. Miriam Agazzone, Francesca Corradino, Elisa Bgarotti, Alessia Cerutti, Noemi Platini, Antonia Grosu, Martina Piotti e Roberta Tambone faranno infatti parte della nazionale italiana che a metà ottobre volerà in Polonia per il Campionato Europeo di Ginnastica Acrobatica.
I prossimi giorni saranno ricchi di impegni sportivi di altissimo livello anche per altre quattro ginnaste della società agognina. Nelle prossime ore Micol Parisotto, Claudia Berra, Elisa Machieraldo e Amelia Adduci partiranno per l'Ungheria alla volta della “Budapest International Acro Cup”, che si disputerà dal 29 Settembre al 1 Ottobre. Le ragazze sono tutte campionesse italiane in carica: Parisotto – Berra sono una combinazione esperta, che conta ben 3 titoli nazionali di categoria; Machieraldo – Adduci, giovanissime, affronteranno invece per la prima volta una competizione al di fuori dall’Italia.
l.pa.