Viaggio speciale del treno storico sulla Novara – Varallo

Viaggio speciale del treno storico sulla Novara – Varallo
Pubblicato:
Aggiornato:

NOVARA – Torna il treno storico a vapore sulla linea Novara – Varallo sabato 21 ottobre. Stavolta il tragitto sul convoglio d’epoca è inserito nel programma della prima settimana del sociale, voluta da Confartigianato per comunicare gli sforzi dell’associazione sulle tematiche del welfare. Il programma prevede la partenza alle 7.35 dalla stazione di Novara con fermata intermedia a Romagnano Sesia. A Varallo ci sarà una visita culturale alla Parete Gaudenziana della Chiesa di Santa Maria della Grazie a cura del Vescovo Franco Giulio Brambilla. Seguirà

NOVARA – Torna il treno storico a vapore sulla linea Novara – Varallo sabato 21 ottobre. Stavolta il tragitto sul convoglio d’epoca è inserito nel programma della prima settimana del sociale, voluta da Confartigianato per comunicare gli sforzi dell’associazione sulle tematiche del welfare. Il programma prevede la partenza alle 7.35 dalla stazione di Novara con fermata intermedia a Romagnano Sesia. A Varallo ci sarà una visita culturale alla Parete Gaudenziana della Chiesa di Santa Maria della Grazie a cura del Vescovo Franco Giulio Brambilla. Seguirà una visita facoltativa guidata al Sacro Monte e il pranzo. Il rientro a Novara è fissato per le 17.30.

Il costo di partecipazione compreso il pranzo è di euro 20,00 Le iscrizioni possono essere formalizzate esclusivamente presso le sedi della Confartigianato Piemonte Orientale fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni: settimanadelsociale2017@artigiani.it - tel. 0321 661111.

l.pa.

Seguici sui nostri canali