L’Igor vince 3 a 0 (25-20/25-17/25-15) l’ultima gara della fase pool della Champions League contro il Benfica Lisbona e si piazza al secondo posto nel girone B dietro al Fenerbhace.
L’Igor vince con il Benfica 3-0
Una gara, quella del PalaIgor, in discesa per la formazione novarese che in poco più di un’ora e venti di gioco si è imposta alle lusitane con 16 punti di Tolok ed 11 di Van Avermaet, designata alla fine Mvp del match.
Nel play off delle seconde derby italiano Novara – Scandicci
Nella serata si son giocate tutte le gare dell’ultimo turno dei 5 gironi che hanno definito il prosieguo della manifestazione europea per club che prevede ora una fase play off per le seconde classificate e per la migliore terza mentre le prime delle 5 pool (le 3 turche,Vakifbank, Fenerbhace ed Eczacibasi più la Prosecco Doc Conegliano e le polacche del Recszow) passano direttamente ai quarti di finale.
Le seconde classificate Milano, Novara, Zeren Ankara, Schwerin, Scandicci e la migliore terza, l’Olympiacos Pireo giocheranno il 18 e 25 febbraio ad eliminazione diretta con eventuale Golden Set la fase play off con questi accoppiamenti Olympiacos-Milano, Igor Novara-Savino del Bene Scandicci e Schwerin-Zeren.

