Comunicato

Problemi all’Igor Volley? La società risponde alle illazioni e conferma la fiducia ad allenatore e squadra

Smentite le presunte criticità interne che sarebbero scaturite dopo la sconfitta di Torino in Coppa Italia: "Permane totale unità di intenti"

Problemi all’Igor Volley? La società risponde alle illazioni e conferma la fiducia ad allenatore e squadra

In un comunicato stampa la società novarese di volley, successivamente ad un confronto avvenuto ad inizio settimana tra il comitato tecnico e l’allenatore, smentisce le presunte problematiche interne scaturite dopo la sconfitta di Torino in Coppa Italia.

Problemi all’Igor Volley? La società risponde alle illazioni

“A fronte delle voci riportate nei giorni scorsi da diversi media, di settore e non – si legge – Igor Volley desidera precisare che, pur a fronte della delusione per la sconfitta patita nella semifinale di Coppa Italia, permane totale unità di intenti tra il club, la squadra, lo staff tecnico e medico”.

“Tutte le parti in causa – si precisa nella missiva – stanno lavorando in maniera congiunta per trasformare la delusione in carica positiva e concludere al meglio la stagione. Risultano infondate in tal senso anche le voci di un imminente cambio di staff tecnico; come contro il Lodz, giovedì scorso, anche a Pesaro, domenica, nel match di campionato contro la Megabox Vallefoglia, ci sarà alla guida della squadra, Lorenzo Bernardi, legato al club da un contratto in essere fino a giugno 2027”.

“La dirigenza – conclude il comunicato – nutre piena fiducia nel lavoro di tutti così come nelle potenzialità dalla squadra, allestita in estate con ambizioni importanti”.