“Ci sono storie che raccontano più di una semplice convocazione. Ci sono percorsi che parlano di lavoro, sacrificio, passione e umiltà. Oggi celebriamo uno di noi”. Fanno sapere dalla società Basket College Novara.
Il comunicato
“Il nostro preparatore atletico Federico Zocca è stato chiamato al raduno della Nazionale Italiana Under 16: tre giorni al fianco dello staff azzurro, dei migliori giovani in Italia e di tecnici di altissimo livello. È più di una soddisfazione personale.
È un riconoscimento al progetto College, alla qualità del lavoro in palestra, alla crescita dei nostri giovani e dei nostri professionisti.
Federico è cresciuto con noi, da giocatore a preparatore della Serie C e del nostro settore giovanile. È la prova che a Novara si costruiscono carriere, si formano persone e si coltivano talenti. E proprio come i nostri ragazzi, anche lui continua il suo percorso, un passo alla volta, nel posto più bello dove crescere: il campo. Complimenti Federico, questa è solo l’inizio. E noi siamo fieri di condividerlo con te”.