E’ tutto pronto per il pomeriggio di domenica 7 settembre alla casa di Sebastiano Vassalli per ricordarlo nel decennale della scomparsa.
Con il Fai di Novara si ricorda Sebastiano Vassalli nel decennale della scomparsa
Domenica 7 settembre alla Marangana, il luogo tanto caro a Sebastiano Vassalli a Biandrate, si svolgerà un incontro per ricordare il celebre scrittore novarese in occasione del decimo anniversario della scomparsa. La giornata è organizzata dalla delegazione Fai di Novara, e sarà presente anche la signora Paola, moglie dell’autore de “La chimera”, tra gli altri titoli di successo.
L’evento – fanno sapere dalla delegazione Fai – si configura come un’occasione imperdibile per ricordare lo scrittore a 10 anni dalla sua scomparsa, in un luogo a lui tanto caro. Inoltre, in questo momento speciale verranno letti alcuni brani tratti dalle sue opere, dialogando con la moglie Paola. Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è fortemente consigliata a causa dei posti limitati), il contributo minimo suggerito è di 10 euro, mentre per gli iscritti FAI di 8 euro: l’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.