Alla guida del monopattino ubriaco: denunciato
Aveva bevuto in un bar di Intra

Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Verbania, durante il servizio di controllo hanno fermato un uomo di circa 40 anni residente in provincia, che viaggiava a bordo di un monopattino.
I fatti
Intimato l’Alt all’uomo lo stesso si è palesato agli agenti della Polizia di Stato in evidente stato di ebrezza alcolica e a domanda degli stessi l’uomo ha ammesso di aver consumato alcolici in un bar di Intra.
L’uomo è stato sottoposto a test alcolemico che ha restituito esito positivo con un tasso due volte superiore al limite consentito. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica.
Parimenti durante il servizio di controllo del territorio di questa notte le pattuglie della Squadra Volanti hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo un uomo residente in provincia, poco più che cinquantenne. Lo stesso che mostrava agli agenti evidenti sintomi riconducibili al consumo di bevande alcoliche è stato sottoposto a prova etilometrica che ha restituito esito positivo con un tasso 3 volte superiore al limite consentito. L’uomo è stato così denunciato per guida in stato di ebrezza.