Sorteggio in Lussemburgo

Igor Volley, urna benevola in Champions League

Le azzurre con Fenerbahce Istanbul, Budowlani Lodz e una delle vincenti del turno preliminare. Evitato il derby italiano.

Igor Volley, urna benevola in Champions League
Pubblicato:

Sorteggiato il cammino della Igor Volley nella prossima edizione della Champions League 2025/26. In Lussemburgo l’urna è stata abbastanza benevola con la squadra di Lorenzo Bernardi che è stata inserita nella pool B con la turca Fenerbahce Istanbul della palleggiatrice ex Milano Alessia Orro, la polacca Grot Budowlani Lodz e una delle vincenti del doppio turno preliminare tra la slovena Maribor, Olympiacos Atene e Asterix Beveren.

Le altre pool: sfida Italia-Turchia anche per Conegliano, Milano e Scandicci

Nelle altre pool da segnalare la E che sembra la meno quotata e quindi più equilibrata con la polacca Rzeszow, la tedesca Schwerin, la francese Levallois Parigi e la vincente dello spareggio tra la bulgara Plovdiv e la croata Dinamo Zagabria.
Le altre pool sono così formate: la A con Vakifbank Istanbul, Savino del Bene Scandicci, Alba Blaij e una tra la francese Le Cannet, lo Zok della Bosnia e il Voda del Montenegro. La C con Numia Milano, Eczacibasi Istanbul, la serba Zelesnikar e la vincente dello spareggio tra Vasa Budapest, Las Palmas e Benfica. Infine il D con la Prosecco Doc Conegliano, l’altra Ppolacca di Lodz, LKS, la tedesca Dresda e l’altra wild card, Zeren Ankara.

Esordio tra il 25 e il 27 novembre a Lodz, in Polonia

La Igor esordirà tra il 25 e 27 novembre a Lodz mentre tra il 2 e 4 dicembre, match clou casalingo contro il Fenerbahce a cui seguirà la prima settimana di gennaio 2026 la trasferta sul campo della vincente spareggio preliminare. I particolari sull’edizione di giovedì del Corriere di Novara
a.m.