Grave incidente a Gozzano: muore il fotografo Giuseppe Godi
L'uomo era molto conosciuto e gestiva uno studio in via Parona, a Gozzano

Incidente nella serata di ieri, sabato 17 maggio, a Gozzano. La vittima, travolta in bici da un'auto, è Giuseppe Godi, di Gozzano.
Grave incidente in via 25 Aprile
A Gozzano, ieri pomeriggio, sabato 17 maggio, si è verificato uno scontro tra auto e bici. Un ciclista di Gozzano, Giuseppe Godi, stava viaggiando sulla sua bicicletta in via 25 Aprile quando è stato travolto da un'automobile guidata a sua volta da un gozzanese. Il ciclista è stato sbalzato a terra e ha riportato gravi ferite. I soccorritori del 118, giunti sul posto immediatamente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri di Gozzano.
Un fotografo molto conosciuto
La vittima dell'incidente, Giuseppe Godi, era un fotografo molto conosciuto a Gozzano e nel circondario. Aveva 65 anni e da tempo gestiva uno studio fotografico in via Parona. Soprannominato "José", ha lavorato per lungo tempo nel laboratorio alle foto dei momenti più importanti della vita dei gozzanesi. Sul suo sito personale, diceva di sé: "Considero veramente un onore che mi chiediate di documentare la vostra storia".
Un altro incidente sulla litoranea del lago d'Orta
Nel pomeriggio dello stesso giorno, un altro incidente è avvenuto a Pettenasco, sulla strada che costeggia il lago. Qui a scontrarsi sono state due automobili. Ad avere la peggio è stata una donna che guidava una delle due vetture, i cui pneumatici sono esplosi. Se l'è comunque cavata con qualche ferita e non è in pericolo di vita.