Cultura

Emozionate concerto a Trecate per ricordare Papa Francesco

Nella chiesa di San Francesco.

Emozionate concerto a Trecate per ricordare Papa Francesco
Pubblicato:

"Un momento emozionante: ricordare la figura di papa Francesco grazie alle voci del coro “Don Gambino” è stata un’esperienza ancora più coinvolgente sul piano emotivo per tutti i numerosi presenti".

Le parole del vicesindaco

Il vicesindaco Rossano Canetta ha partecipato, portando i saluti dell’Amministrazione, al concerto che il coro “Don Gambino” ha tenuto, lo scorso 26 aprile, nella chiesa di San Francesco.

"Come in ogni esibizione . commenta il vicesindaco – e come da quarant’anni a questa parte, i ragazzi diretti da Gabriella Grassi e da Raffaella Menanno, accompagnati al pianoforte da Gigliola Grassi, hanno saputo ancora una volta incantare. Il coro è un vero e proprio patrimonio della nostra città, del quale hanno fatto parte numerose generazioni di Trecatesi. Una realtà che si occupa della valorizzazione dei nostri giovani talenti canori, ma anche della loro formazione personale: un lavoro importante, che può essere fatto solo con competenza e anche e soprattutto con il cuore, un dono che alla famiglia Grassi-Menanno e al presidente del sodalizio Lorenzo Miazzo certo non manca".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali