Fine settimana

Cosa fare a Novara e provincia: gli eventi del weekend 10-11 maggio

A Novara "Fuori i negozi"

Cosa fare a Novara e provincia: gli eventi del weekend 10-11 maggio
Pubblicato:

Ecco qualche spunto utile per trascorrere il fine settimana nel novarese.

Gli eventi

Novara - "Fuori i negozi"
9-10 maggio

Venerdì 9 e sabato 10 maggio torna a Novara "Fuori i negozi", l'iniziativa lanciata da Confcommercio Alto Piemonte che prevede due giorni di acquisti all'aperto tra le vie del centro storico. Dalle 10 alle 19,30 i negozi (oltre 20) del centro città esporranno all'esterno.

Arona - Laboratorio di mosaico
10 maggio

L’Associazione Amici di Paolino, in collaborazione con Donne In Arte, organizza sabato 10 maggio dalle 15.00 alle 18.00 presso La Fabbrichetta del Mario Campagnoli in via Mottarone 31 ad Arona un laboratorio di mosaico a coppie per la Festa della mamma.
Per info 349/6377401

Arona - Gincana “Bimbimbici”
10 maggio

Sabato 10 maggio alle ore 15.00, Fiab Arona e Circo Clab vi aspettano sul prato in Punta Vevera per una gincana “Bimbimbici” il futuro arriva in bicicletta, per i più piccoli inserita nei tre giorni del Festival della sostenibilità, dedicata al riciclo.

Arona - Sabato in biblioteca – Paolo Autino
10 maggio

Per la rassegna “Sabato in biblioteca (quando il giovedì non basta)”, sabato 10 maggio, alle ore 11.00, la Biblioteca civica “sen. avv. Carlo Torelli” ospiterà Paolo Autino, ex docente di Latino e Greco presso il Liceo classico di Biella ed è autore di saggi storici, romanzi, articoli su riviste. Su Facebook e WordPress cura la rubrica di storia e antropologia antica “Greci e Romani antichi: uomini e donne del passato”.

Arona - Nati per Leggere – Storie in biblioteca
10 maggio

La biblioteca civica di Arona prosegue con le attività rivolte ai più piccoli con gli appuntamenti “Storie in biblioteca”. Un sabato al mese, fino a giugno, le volontarie NPL proporranno alcune storie per i bambini più piccoli da 2 a 6 anni, ma anche più grandi!
Gli appuntamenti si terranno alle ore 10.30 di sabato 15 febbraio, 15 marzo, 12 aprile, 10 maggio e 7 giugno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali