Nuova vita

Biandrate, nascita speciale: CV Soccorso vicino a mamma Francesca e alla sua Nicole

Prezioso l’intervento (insieme all'elisoccorso di Borgosesia) dei volontari dell'associazione nata in ricordo dei fratelli Carlo e Veronica

Biandrate, nascita speciale: CV Soccorso vicino a mamma Francesca e alla sua Nicole
Pubblicato:

Un giorno qualunque si è trasformato in un momento indimenticabile per i volontari della CV Soccorso-Odv Carlo e Veronica, che hanno assistito con prontezza e commozione alla nascita della piccola Nicole, venuta alla luce nella casa di famiglia a Biandrate.

Nascita speciale Biandrate

Chiamati per un intervento urgente, i soccorritori sono arrivati accanto a Francesca, la mamma, in un momento tanto delicato quanto carico di emozione. In collaborazione con l’Elisoccorso di Borgosesia, la squadra ha garantito assistenza immediata e professionale affinché tutto si svolgesse nel modo migliore.

«La nostra pronta assistenza è indispensabile a molti – raccontano i volontari – ma quando ci troviamo di fronte a momenti così emozionanti, tutto diventa speciale. Nicole ci ha regalato un’energia nuova, la forza inesauribile di continuare la nostra missione».

La visita alla sede di CV Soccorso per ringraziare i volontari

Qualche giorno dopo, Francesca, il papà Simone e la piccola Nicole hanno fatto visita alla sede dell’associazione per portare un ringraziamento sentito e condividere un abbraccio con chi li ha accompagnati in quel momento tanto intenso.

La nascita di Nicole si intreccia con il cuore della missione del CV Soccorso-Odv: portare speranza, proprio come avrebbero voluto Carlo e Veronica, i due Angeli a cui l’associazione è intitolata e che, da lassù, ora veglieranno anche sulla piccola.

«Siamo felici – conclude il messaggio dell’associazione – di essere stati per loro quella giusta Speranza che ci è stata donata da Carlo e Veronica».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali