Pallone d'oro: sul Corriere di Novara del 14 aprile il penultimo tagliando da 5 punti

Prosegue tra mille colpi di scena la sfida per la conquista della prima edizione “Pallone d’oro” del Corriere di Novara.
Pallone d'oro: sul Corriere di Novara oggi il penultimo tagliando da 5 punti
Ricordiamo che fino al 12 maggio (data dell’ultimo coupon), su tutti i numeri del nostro bisettimanale, verranno pubblicati i tagliandi utili per votare i propri calciatori preferiti per il nostro gioco, che può contare sul patrocinio gratuito del Comitato Regionale Figc-Lnd Piemonte e Valle d’Aosta.
L’elenco definitivo vede 168 calciatori in lizza, suddivisi nelle quattro categorie di appartenenza: 44 le nomination per Eccellenza, Promozione e Prima categoria, 38 per la Seconda categoria e per la Terza categoria e 48 per le Giovani Promesse. I candidati più votati in ciascuna delle quattro categorie saranno i vincitori.
La classifica finale sarà resa nota la settimana successiva al termine ultimo della raccolta dei tagliandi. Si potrà votare un solo giocatore per ciascuna delle quattro categorie indicate, non valgono le fotocopie dei tagliandi.
Sette punti raccolta sul territorio (5 in provincia di Novara e due nel Vco)
I coupon originali potranno essere spediti tramite la posta ordinaria all’indirizzo: Corriere di Novara, via Merula 1 - 28100 Novara. In alternativa potranno essere consegnati direttamente in redazione negli orari di segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Oltre alla nostra redazione sono previsti, inoltre, altri sei punti di raccolta sul territorio; 5 in provincia di Novara e due nel Verbano Cusio Ossola.
Per chi risiede o lavora nelle vicinanze sarà possibile recapitare nei seguenti punti (come indicato nella pagina a fianco): ad Arona (alla redazione di via Gramsci 5 e all’edicola Torsetta di via Milano), a Borgomanero (edicola di piazza Martiri di Lidia Cerutti), a Castelletto Ticino (edicola/bar Belgio di via Caduti per la Libertà), a Verbania-Intra (c/o Delegazione provinciale Figc di via Muller 37 negli orari di apertura della sede) e dalla settimana scorsa anche ad Omegna (edicola Ciocca di via Mazzini 103).