In pensione la dottoressa Moretti, con ambulatori a Ghemme e Sizzano
Ecco come fare per chi rimane senza medico

Asl Novara comunica che dal prossimo 1° aprile sarà in quiescenza la dottoressa Paola Maria Moretti con ambulatori a Ghemme e Sizzano. A partire da questa data, i pazienti rimasti senza assistenza da parte del medico di Medicina generale potranno accedere il lunedì a Pogno nell’ambulatorio in via Don C. Ojetti n. 2, il martedì a Invorio nell’ambulatorio in via G. Pulazzini n. 11, il mercoledì a Cressa nell’ambulatorio in piazza Matteotti n. 1, il giovedì a Oleggio Castello nell'ambulatorio in vicolo Torrazza n. 4 e il venerdì nell’ambulatorio di SantaCristina di Borgomanero.
Come fare
Gli assistiti rimasti senza medico possono accedere anche ad alcuni ambulatori dove operano i medici di Medicina generale che hanno aderito al Progetto sperimentale di assistenza medica in territori rimasti privi di assistenza primaria a ciclo di scelta.
E’ possibile effettuare la prenotazione dal sito dell’Asl Novara cliccando su “prenotare l'appuntamento nell'ambulatorio medico per gli assistiti rimasti senza Medico di Medicina Generale” o direttamente da Doctolib inquadrando il Qr-code con il telefonino.