Dolore per il 75enne morto mentre faceva jogging
L'uomo viveva a San Maurizio d'Opaglio e amava correre all'aria aperta

Un pensionato di 75 anni, Antonino Crimi, è stato rinvenuto cadavere nel pomeriggio di domenica 23 febbraio 2025 nei boschi tra Gozzano e San Maurizio d’Opaglio.
Dolore per il 75enne morto mentre faceva jogging
Da quanto emerso dai primi riscontri l’uomo sarebbe stato rinvenuto privo di sensi in un viottolo che percorrendo il Lungolago Beltrami scende a lago in località Pascolo nel Comune di San Maurizio d’Opaglio.
Scattato l’allarme, sul posto si è portata un’ambulanza del 118 ma ogni tentativo da parte dei soccorritori di rianimare il poveretto si è purtroppo rivelato inutile. Sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Gozzano per i rilievi del caso e per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
All’origine del decesso quasi certamente un improvviso malore che ha colpito il pensionato, residente in zona, che come tante altre persone ieri pomeriggio, grazie anche al rialzo delle temperature aveva scelto di trascorrere qualche ora all’aria aperta a contatto con la natura. La zona è molto frequentata in qualsiasi periodo dell’anno dagli appassionati di podismo