Ente Parco del Ticino cerca esperti in educazione ambientale
Si cerca un operatore economico che gestisca le attività didattiche per le scuole
![Ente Parco del Ticino cerca esperti in educazione ambientale](https://corrieredinovara.it/media/2025/02/img-342775-O-29-20021-0-0-bd3729c5eb35ab87c3a0c9b03691af97-420x252.jpg)
L'Ente di gestione delle Aree Protette del Ticino e del lago Maggiore ha presentato un bando per la ricerca di esperti in educazione ambientale.
L'Ente Parco cerca professionisti esperti in educazione ambientale
L'Ente di gestione delle Aree Protette del Ticino e del lago Maggiore è alla ricerca di operatori economici in grado di ampliare l'offerta delle attività di educazione ambientale. A tal fine è stato pubblicato sul sito dell'Ente un avviso di ricerca di un operatore economico che, tramite convenzione triennale, gestisca le attività didattiche per le scuole (infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado), nonché attività didattiche e culturali nell’ambito di Progetti Speciali, e che collabori nell’organizzazione e nella gestione di iniziative dell’Ente nelle proprie sedi e negli altri Centri Parco.
Le specifiche relative all'incarico
Le attività si svolgeranno in modalità indoor e outdoor nel territorio dei Comuni dell’Ente, nelle province di Biella, Vercelli e Novara.
I soggetti interessati devono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla selezione entro e non oltre le 12 del 28 febbraio, seguendo le indicazioni contenute nel bando di cui sopra.