Morto il tifoso 42enne caduto nel fossato dello stadio Piola
Lo scorso 25 gennaio era rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato dalla curva del settore ospiti per circa 6 metri
Purtroppo non ce l'ha fatta Raffaele Carlomagno, 42 anni, di Lonate Pozzolo in provincia di Varese. Da una settimana in tanti erano rimasti con il fiato sospeso per lui sperando in una ripresa ma purtroppo negli ultimi giorni le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate.
Morto il tifoso 42enne caduto nel fossato dello stadio Piola
Era ricoverato all'ospedale Maggiore di Novara dallo scorso 25 gennaio 2025, da quando era caduto dalla Curva del Settore Ospiti dello stadio Piola al termine della ventiquattresima giornata del girone A di Serie C giocata contro il Novara. Un volo di circa 6 metri che purtroppo a distanza di alcuni giorni si è rivelato letale.
Nella giornata di oggi, lunedì 3 febbraio, i medici hanno decretato la morte cerebrale.
L'uomo, tifoso della Pro Patria, amava seguire la sua squadra del cuore e dopo l'incidente in tanti, anche nell'ambiente calcistico, hanno sperato e pregato perché ce la facesse. Anche i tifosi del Novara avevano dimostrato la loro vicinanza, esponendo uno striscione sulla cancellata dell'ospedale novarese.
Il club bustocco ha espresso il proprio cordoglio tramite una nota ufficiale:
Aurora Pro Patria 1919 in tutte le sue componenti è vicina e porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Raffaele e a tutti i tifosi biancoblu. Non avremmo mai voluto scrivere questo messaggio di cordoglio: buon viaggio Raffa, ultrà biancoblu per sempre.