Case popolari, la giunta regionale ha nominato i nuovi vertici delle Atc piemontesi
Marrone: “Ai nuovi vertici di Atc facciamo i migliori auguri, ricordando l’importanza di un ruolo così socialmente delicato"

La Giunta regionale, con apposita Dgr, ha nominato i Presidenti e Vicepresidenti delle Atc piemontesi.
I nuovi vertici
I nuovi vertici sono stati individuati tra i componenti dei Cda Atc votati dal Consiglio Regionale in data 23 dicembre 2024.
A ricoprire l’incarico saranno pertanto:
Atc Piemonte Centrale
Presidente Maurizio Pedrini
Vicepresidente Fabio Tassone
Atc Piemonte Nord
Presidente Marco Marchioni
Vicepresidente Daniele De Luca
Atc Piemonte Sud
Presidente Leonardo Prunotto
Vicepresidente Marco Buttieri
“Ai nuovi vertici di Atc facciamo i migliori auguri, ricordando l’importanza di un ruolo così socialmente delicato. A tal proposito esprimiamo profonda gratitudine ai vertici uscenti per l’impegno che hanno messo in campo nella conduzione delle agenzie in anni che sono stati oggettivamente complicati” dichiarano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore regionale alla Casa Maurizio Marrone.
Auguro un buon lavoro,in via Juvarra ei residenti di via spreafico la maggioranza stranieri ,stanno causando non pochi problemi inerenti alla raccolta differenziata, molti non sono muniti di tessera a parte che non serve proprio a niente un cassonetto così, non ci entra quasi niente serve fare qualcosa di urgente in un contesto così grande, vediamo se i nuovi dirigenti responsabili faranno qualcosa contattando l'assa.sono i fatti che contano non parole ,o promesse ,non mantenute.grazie per l'attenzione.