Rapina in sala giochi a Galliate: ferito un dipendente
L'uomo, che si trovava alla cassa, è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Galliate e dei colleghi della Compagnia di Novara in merito alla rapina avvenuta nella serata di lunedì 13 gennaio 2025 nella cittadina dell’Ovest Ticino.
Rapina in sala giochi a Galliate
Una o più persone hanno assalito una sala giochi in via Trieste minacciando e picchiando un dipendente che si trovava all’interno del locale.
L’allarme è scattato dopo le 23. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il rapinatore armato di una pistola, forse accompagnato da complici, ha chiesto alla persona che si trovava alla cassa di consegnare il denaro.
Aggredito l'uomo alla cassa
L’uomo, un sessantenne di nazionalità cinese, da tempo residente in Italia, ha forse inizialmente fatto resistenza. Il rapinatore allora lo ha colpito alla testa con il calcio della pistola impadronendosi di denaro contante per una somma di alcune centinaia di euro, dandosi poi alla fuga.
Il dipendente dell’esercizio, dopo essersi ripreso ha chiamato aiuto e sul posto sono arrivati i carabinieri e poi un’ambulanza del 118. I sanitari hanno riscontrato una ferita lieve.