Lotteria Italia: due biglietti fortunati nel Novarese e una super vincita a Omegna
Si tratta di estrazioni di "quarta categoria" da 20mila euro, una nel Capoluogo, l'altro a Oleggio; mentre nel Vco ne "piovono" ben 100mila
Lotteria Italia: due biglietti fortunati sono stati venduti anche nel Novarese, rispettivamente a Novara e Oleggio. Si tratta di vincite minori ma che comunque nella sera di lunedì 6 gennaio 2025 ha fatto felice qualcuno delle nostre zone. Super vincita invece a Omegna.
Lotteria Italia: due biglietti fortunati nel Novarese
Entrambi i biglietti vincenti venduti in provincia di Novara sono biglietti "Quarta categoria" il cui montepremi ammonta a 20mila euro, una cifra comunque considerevole.
Questi i numeri fortunati:
F 171310 NOVARA (NO)
R 371110 OLEGGIO (NO)
E una super vincita a Omegna
Decisamente più ricco il bottino incassato da un fortunato giocatore del Vco. A Omegna infatti è stato venduto un biglietto risultato poi vincente in seconda categoria per un importo di ben 100mila euro:
B 475642 OMEGNA (VB)
Dal momento della loro pubblicazione decorrerà il termine di 180 giorni per la presentazione dei biglietti vincenti e il ritiro dei relativi premi. Le modalità per riscuotere i premi corrispondenti sono indicate nel “Regolamento per l’assegnazione dei premi della Lotteria Italia 2024” sul sito dell’Agenzia.
QUI L'ELENCO COMPLETO DEI BIGLIETTI VINCENTI E DOVE SONO STATI VINTI