Competizione canora

Sanremo Giovani: si è interrotta l'avventura della romentinese Grelmos

Durante la semifinale la cantante ha perso la sfida a due contro Settembre

Sanremo Giovani: si è interrotta l'avventura della romentinese Grelmos
Pubblicato:

Si è conclusa la bellissima avventura di Grelmos, 25enne di Romentino. che lo scorso 19 novembre aveva staccato un biglietto per la semifinale di Sanremo Giovani.

Sanremo Giovani: Greloms si ferma

Lo scorso 10 dicembre, durante la semifinale di Sanremo Giovani trasmessa su Rai 2, la cantante romentinese ha dovuto lasciare la competizione: nella nuova sfida a due ha avuto la meglio Settembre.

Greta Jasmin El Moktadi, 25 anni, mamma italiana e papà marocchino, ha partecipato alla gara con il suo brano pop urban “Flashback”. A conquistare il lasciapassare per la finale del 18 dicembre è stato però l’artista napoletano (che proviene da X Factor) con “Vertebre”.

QUI il momento del verdetto:

Più che positivo il risultato conquistato da Grelmos alla sua prima esperienza su un palco così importante. Infatti da parte della giuria (Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia impegnati insieme a Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della kermesse canora, e Claudio Fasulo, vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time) sono arrivate parole di grande apprezzamento per la sua esibizione, in crescita rispetto alle fasi precedenti, «più sicura anche nella gestione dello spazio», quale esordiente in eventi di tale portata.

Nel febbraio prossimo la cantante romentinese non sarà sul palco del Festival di Sanremo ma, come ci aveva raccontato in una precedente intervista, il suo percorso continua.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali