Evento

Re Biscottino sbarca al Columbus Day 2024 di New York

"Siamo stati benissimo e ci siamo congedati dagli States con un caloroso arrivederci"

Re Biscottino sbarca al Columbus Day 2024 di New York

L’emozione indescrivibile di partecipare al Columbus Day 2024 di NewYork.

Le parole dell’associazione Re Biscottino Onlus

“Sfilare lungo la 5th Avenue è stata un’esperienza indimenticabile. Siamo felici di aver portato i colori della nostra amata Novara nella cuore della Grande Mela.
Abbiano rilasciato numerose interviste e incontrato tante persone, dalla gente comune ai rappresentanti delle istituzioni, a partire dal vicepresidente della Camera dei deputati, Giorgio Mulè, dall’ambasciatrice Mariangela Zappia e dalla governatrice dello stato di New YorkGovernor Kathy Hochulti abbiamo parlato della nostra piccola ma accogliente città, invitandoli a partecipare al nostro Carnevale.

Siamo stati benissimo e ci siamo congedati dagli States con un caloroso arrivederci… speriamo di tornarci presto mentre ci prepariamo con gioia ed entusiasmo a nuovi importanti appuntamenti
Un grazie sincero a chi ci ha permesso di realizzare questo sogno ovvero il Centro di Coordinamento Maschere Italiane (di cui siamo stati fondatori) e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale assieme a Italy Discovery”.