Spacciatore denunciato a Novara: trovato in auto con l'hashish
L'operazione degli agenti di Polizia di Novara in via Verdi.
La polizia di Novara si è insospettita vedendo un'auto rallentare al loro passaggio: dopo aver fermato la vettura gli agenti hanno scoperto il motivo del rallentamento.
Spacciatore denunciato dalla polizia di Novara dopo essere stato fermato in via Verdi
La polizia di Novara ha denunciato uno spacciatore nella serata di giovedì 18 maggio. Gli agenti si sono insospettiti vedendo un'auto in via Verdi rallentare alla vista della volante, così hanno deciso di fermare la macchina. A bordo c'erano 4 persone, e il conducente è stato notato cercare di nascondersi qualcosa in tasca. Alla richiesta degli agenti il giovane ha spontaneamente consegnato un involucro di cellophane contenente dell'hashish. Un altro involucro con la stessa sostanza è stato trovato sotto la leva del cambio, assieme a un bilancino di precisione consegnato dal giovane alla polizia. Così tutti gli occupanti della vettura hanno seguito senza obiezioni la polizia in questura per gli accertamenti di rito. Il conducente è stato denunciato a piede libero per il reato di spaccio di stupefacenti.
Controlli in stazione e sul territorio
Continueranno anche nel pomeriggio di oggi, sabato 20 maggio, i controlli del territorio da parte degli agenti di polizia a Novara dopo quelli del pomeriggio di mercoledì 17 maggio nella zona della stazione ferroviaria, effettuati inieme al Reparto Prevenzione Crimine, della Polizia Ferroviaria e della Polizia Locale di Novara. In quell’occasione sono stati controllate 180 persone, di cui 50 stranieri e 48 con precedenti di polizia. Durante il servizio sono stati, inoltre, verificati 10 esercizi commerciali tra la zona Stazione, Corso della Vittoria, Corso Vercelli, Viale Giulio Cesare e Via Monte San Gabriele senza riscontrare anomalie particolari.