Lega Diritti del Malato presenta ad Arona lo sportello "Noi ci siamo" all'ospedale
L'iniziativa sarà illustrata nei dettagli in occasione del gazebo organizzato dall'associazione per domani
Lega Diritti del Malato sarà presente domani, abato 23 aprile, ad Arona per presentarsi alla cittadinanza e per promuovere una nuova interessante iniziativa.
Gazebo di Lega Diritti del Malato
La Lega Diritti del Malato, Sezione Arona/Borgomanero/Vergante, sarà presente domenica 23 aprile dalle 9.30 alle 13 in Corso Repubblica (vicino alla Banca Unicredit) per presentare la sezione infermieristica di Lega Diritti del Malato Arona/Borgomanero/Vergante, il nuovo direttivo e le proprie iniziative.
Il progetto "Noi ci siamo" attivato all'ospedale
In particolare, durante l'evento, sarà presentato il progetto "Noi ci siamo", che prevede l'apertura di uno sportello di ascolto dei pazienti presso l'Ospedale di Arona, tutti i pomeriggi dalle 14 alle 18. Sarà possibile inoltre conoscere le varie attività in corso sul territorio e gli aspetti interessanti di collaborazione con le altre realtà territoriali, sia di altre sezioni di Lega Diritti del Malato che di associazioni federate.
Un'opportunità per conoscere un'associazione molto attiva
"Durante l'evento, ci si potrà iscrivere all'associazione e partecipare ad una passeggiata sul lungo lago - scrivono i responsabili del sodalizio - La Lega Diritti del Malato, Sezione Arona/Borgomanero/Vergante, è un'organizzazione no-profit che si impegna a difendere i diritti dei malati e delle loro famiglie, offrendo supporto emotivo e informazioni utili. L'evento del 23 aprile rappresenta un'opportunità unica per conoscere meglio l'organizzazione e le sue attività sul territorio". Per info antonio.lazzari@