Bollette Codacons: "Aumenti illegittimi, troppi errori delle società di fornitura"
"O la situazione cambia oppure si rischia veramente che il sistema imploda".

Bollette energia elettrica e gas completamente fuori controllo, migliaia di attività sul territorio rischiano di chiudere e tantissimi consumatori non sono più in grado di far fronte alle spese previste.
La posizione del Condacons
"Il caso emblematico dell'ospedale Cardarelli a Napoli, che si è visto recapitare una bolletta di 11 milioni e mezzo di euro per la luce, praticamente il doppio rispetto all'anno passato, situazione che mette a rischio anche i servizi essenziali per la sopravvivenza.
Codacons: "O la situazione cambia oppure si rischia veramente che il sistema imploda. Attività commerciali, privati, consumatori, migliaia sono le persone costrette a scegliere se pagare la bolletta oppure mangiare. In tutto questo continua l'invio di bollette di conguaglio con importi prescritti, errori di fatturazione, aumenti tariffari illegittimi ecc.
La nostra Associazione rimane a disposizione per fornire consulenza e assistenza legale a tutti coloro che ne facciano richiesta per tutelare chi non viene tutelato dallo Stato."
E-mail: consulenze@codaconslombardia.it
Numero di telefono: 02/29408196