Portata in ospedale

A passeggio sull'autostrada Torino-Milano: 30enne fermata dalla polizia

E' accaduto domenica.

A passeggio sull'autostrada Torino-Milano: 30enne fermata dalla polizia
Pubblicato:

Incredibile episodio accaduto sulla Torino-Milano con una ragazza di 30 anni che stava passeggiando nella corsia di sorpasso.

30enne fermata in autostrada

Stava procedendo a piedi lungo l’autostrada, e pure nel punto più pericoloso: a sinistra della terza corsia, a ridosso dello sbarramento di cemento che separa le due carreggiate. Un miracolo che non sia accaduto nulla di grave.

L’incredibile episodio è accaduto nella giornata di ieri, domenica 11 settembre, lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, all’altezza di Volpiano. Protagonista una giovane di 30 anni che stava procedendo in direzione Milano.

L’intervento della polizia stradale

Parecchie vetture hanno dovuto frenare e scansarla per evitarle di travolgerla. Intanto è partita la segnalazione alla polizia stradale. Gli agenti hanno raggiunto l’incauta camminatrice, sistemando l’auto in modo da rallentare il traffico. Intanto è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha recuperato la giovane.

E’ stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso per accertamenti. Ancora da capire come mai si sia mossa a piedi lungo l’autostrada.