Alla luce delle nuove disposizioni che hanno ampliato le possibilità di accesso all’effettuazione della vaccinazione anticovid, la Regione Piemonte ha stabilito un adeguamento delle modalità d’accesso agli hub vaccinali.
A chi è riservato l’accesso diretto
Le persone di età compresa tra 50 – 79 anni soggetti ad obbligo vaccinale, che devono ricevere la I dose di vacccino, dovranno effettuare la preadesione tramite il portalewww.ilpiemontetivaccina.it e saranno convocati con sms o email ai recapiti indicati al momento della prenotazione.
Le persone di età inferiore ai 50 anni, che devono ricevere la I dose di vacccino, dovranno effettuare la preadesione tramite il portale www.ilpiemontetivaccina.it e saranno convocati con sms o email ai recapiti indicati al momento della prenotazione.
Si ricorda che gli hub vaccinali ai quali le sopra elencate categorie potranno rivolgersi per l’accesso diretto sono:
L’Asl di Novara sta procedendo assiduamente con la campagna di vaccinazione anticovid anche grazie a alla collaborazione delle Amministrazioni Comunali, dei Medici di famiglia, delle farmacie, e delle strutture sanitarie e socio-assistenziali private e all’impegno costante e continuo degli operatori sanitari e volontari presenti negli hub vaccinali