Volontari Avis consegnano colombe alla De Pagave e alla mensa di viale Curtatone
"Abbiamo inteso anche esprimere sentimenti di empatia e di condivisione nei confronti di chi vive momenti di difficoltà

"I valori di speranza e rinnovamento che ci vengono dalla Pasqua hanno suggerito ad una delegazione di volontari Avisini della Comunale di Novara di compiere un gesto di solidarietà e condivisione verso le persone più fragili".
La consegna
"In particolare i nostri volontari, A Tredanari P. Urani M. Carmagnola F.Fin L. Mazzamurtro A. Laria M. Picci e N. Griggio, hanno consegnato delle colombe pasquali alla Struttura RSA De Pagave di Novara ed alla mensa dei Frati Cappuccini di Viale Curtatone. Con tale gesto abbiamo anche voluto esprimere vicinanza sia a tutti coloro che operano all’interno della RSA ed in tutte le altre strutture simili, sia a tutti i volontari che collaborano con la mensa del Convento. Al tempo stesso abbiamo inteso anche esprimere sentimenti di empatia e di condivisione nei confronti di tutti coloro che si trovano in tutte le RSA della nostra città e di quanti in vario modo si trovano a vivere momenti di difficoltà.
Un particolare ringraziamento a Laura Tomasoni, Vice-Direttrice della RSA, a Massimo Durbiamo operatore sanitario della RSA, Fra Luca del Convento e alla Madrina di Avis Novara Giuliana Pisoni (vaccinata da poco).
Avis Comunale Novara ringrazia anche il gruppo “Avis Novara Soccorso” presentatosi sabato 3 aprile presso il Centro Trasfusionale per effettuare una donazione di sangue, auspicando che il loro esempio possa essere seguito da tanti altri futuri donatori".