Episodio incredibile

Prende di nascosto l’auto della mamma, non si ferma a un posto di controllo e sperona 4 pattuglie. Denunciati 3 minorenni

Come se si trattasse di un film, ma i danni sono stati molto reali

Prende di nascosto l’auto della mamma, non si ferma a un posto di controllo e sperona 4 pattuglie. Denunciati 3 minorenni
Pubblicato:

Prende di nascosto la vettura di proprietà della madre e sperona quattro pattuglie. E' accaduto a Settimo Torinese.

Prende di nascosto la macchina della mamma e sperona quattro pattuglie

Ha preso di nascosto l’auto della mamma in piena notte per fare un giro con gli amici, non si è fermato a un posto di controllo e durante il lungo inseguimento ha speronato più volte quattro gazzelle d’Arma. Lo riferiscono i colleghi di Prima Settimo.

I fatti

E’ accaduto a Settimo Torinese, dove i Carabinieri della locale Tenenza hanno tentato di fermare una Fiat 500 L che stava transitando in piena notte. La vettura invece di rallentare e fermarsi si è data ad una precipitosa fuga, iniziando una gincana per le vie della città, inseguita da quattro pattuglie a sirene spiegate. Dopo avere speronato più volte i mezzi dei Carabinieri il veicolo è stato bloccato all’altezza di via Milano.

Le denunce

A bordo, oltre all’autista di 17 anni,  c’erano un coetaneo ed un ragazzo di 15 anni. I tre, trovati in possesso di alcune dosi di hashish e di un coltello con lama da 10 cm, sono stati denunciati per il danneggiamento aggravato dei veicoli militari, per resistenza a pubblico ufficiale, per la detenzione a fini di spaccio dello stupefacente e per il possesso ingiustificato dell’arma.

Seguici sui nostri canali