Biellese

Colpito da uno schiaffo, cade e muore

L'uomo si è spento dopo una settimana: a raccontare la vicenda la figlia.

Colpito da uno schiaffo, cade e muore
Pubblicato:

Colpito da uno schiaffo, cade a terra, batte la testa e dopo una settimana di agonia muore: i fatti sono avvenuti a Biella.

Colpito da uno schiaffo, cade

Un uomo di 67 anni, invalido, ha perso la vita dopo avere battuto la testa. A farlo cadere a terra sarebbe stato uno schiaffo dato da un vicino. A raccontare la storia, avvenuta a Biella, è la figlia dell’uomo: lo riporta La Provincia di Biella. Il tutto è iniziato con una discussione con un giovane vicino.

La discussione

Secondo la ricostruzione della figlia, il vicino avrebbe tirato uno schiaffo all’uomo, che è caduto per terra battendo violentemente la testa al suolo. Soccorso dal personale del 118, inizialmente non era apparso in pericolo di vita: la sua prognosi era di trenta giorni.

L’aggravamento

Invece, purtroppo, le sue condizioni si sono aggravate. Gli sono state riscontrate delle emorragie, è sopraggiunto il coma e poi tristemente il decesso. L’uomo ha lasciato la moglie e cinque figli. Dopo il rito funebre, ancora da fissare, la salma del 67enne farà ritorno nella sua terra d’origine, il Marocco, secondo le sue volontà.

Seguici sui nostri canali